ATTIVITà

BASKET

Ti aspettiamo in Piazza Rolle per giocare a Basket. Un campo 3 vs 3 regolare su strada sarà accessibile durante tutta la durata del festival a partire dalle ore 16.00 di Venerdì 26 Luglio. 

Iscrivi la tua squadra per partecipare al torneo, oppure iscriviti singolarmente e ti inseriremo noi in una squadra! 

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 Luglio.

Le partite del torneo sono previste nei 3 giorni di festival, con orari che verranno comunicati. In tutti gli altri momenti della giornata il campo rimane a disposizione di chi vuole fare due tiri o allenarsi un po’.

Finale prevista Domenica 28 Luglio.

Scrivi a info@lroc.it per avere maggiori informazioni

AREA GIOCO

Per i fan dei videogiochi un’immersione totale nella storia dei giochi elettronici, dai classici come Nintendo o Atari ai moderni mondi virtuali. Potrai rivivere i momenti epici dei tuoi giochi preferiti e sperimentare le ultime tecnologie VR per un’esperienza di gioco e divertimento senza precedenti. Li potrai trovare dentro L’ALA ROC durante i giorni del festival.

Lasciati trasportare nella frenesia delle gare di macchinine radiocomandate sulla pista preparata con cura dai talentuosi ragazzi dell’oratorio Don Bosco di Lanzo in Piazza Peradotto. Sentiti come un vero pilota mentre guidi le tue macchinine radiocomandate attraverso curve mozzafiato e rettilinei ad alta velocità.

Sempre su piazza Peradotto sono presenti giochi e mini golf a disposizione dei più piccoli…e non.

skate

Nella spazio Skate Arena by Montana potrai trovare prove gratuite al pubblico e skate libero/esibizioni degli amanti della tavoletta su ruote.

Venerdì 15.00-22.00, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 22.00.

Sabato 27 al pomeriggio, a partire dalle 14,30 e fino alle 18, a pochi passi dall’arena non perderti l’esibizione di freestyle a cura degli skaters del Mmontana.

STREET ART

Quale muro cittadino si rifarà il look in questa secoda edizione di ‘L Roc 2024?  Scoprilo insieme a noi.. stai connesso!