PROGRAMMA DEI CONCERTI

26
LUGLIO

DIDI

DIDI è un’artista solare con un’aria da hippie e una grande passione per la musica. Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e scrive canzoni sia in inglese che italiano. Dopo l’esperienza a X-Factor 2022, ha acquisito consapevolezza di sé e della sua musica, pronta a portare originalità e autenticità sul palco.

DIDI

26
LUGLIO

BLUESEX

I BLUESEX hanno oltre 180.000 streaming su Spotify. Il loro album “Sex Blues,” uscito nel 2023, include il singolo di successo “Moka”.

BLUESEX

26
LUGLIO

GROOVIERA

I Grooviera mescolano funk, latin e pop. Le loro canzoni riflettono la quotidianità giovanile e la voglia di evasione con un mix originale di sonorità.

Grooviera foto tipo

26
LUGLIO

JASSIES

I Jassies combinano influenze africane con sound urbano.  La loro musica è un mix dolce ma amaro con testi appassionati e profondi.

Group 29 1

27
LUGLIO

THE SEEKERS 70S

THE SEEKERS 70s 1

27
LUGLIO

LATENTE

I Latente hanno atmosfere malinconiche con ritmi energici, comunicano introspezione e cambiamento, con una profonda sensibilità emotiva.

LATENTE

27
LUGLIO

ERA
NERA

Gli EraNera mescolano sonorità oscure con testi profondi. Offrono un’esperienza sonora intensa e suggestiva nel rock alternativo.

EraNera foto

27
LUGLIO

BAMBOLE DI
PEZZA


Le Bambole di Pezza sono una band punk rock nata nel 1997 come prima band punk italiana di sole donne. Si sono sempre dedicate a tematiche femministe e di uguaglianza di genere, utilizzando la loro piattaforma per sensibilizzare e promuovere il cambiamento sociale. Nascono punk abbracciando i più cari cliché del genere, ritornano dopo un periodo di silenzio con sonorità moderne. Quest’anno hanno fatto uscire il loro ultimo singolo “Stuntman”.

Bambole di Pezza 2

28
LUGLIO

BLACK
STARS

I Blackstars combinano elementi di rock e metal in un sound potente e avvolgente. Le loro esibizioni sono caratterizzate da intensità e virtuosismo musicale.

BlackStars_1

28
LUGLIO

MERGING
BEATS

I Merging Beats mescolano hard rock e metal, con riff potenti e una presenza scenica imponente che lascia un’impressione indelebile.

mergingbeats

28
LUGLIO

MAKE IT
SIMPLE

Make It Simple, band metalcore e alternative metal, alternano brani intensi e melodici con esibizioni potenti ed emozionanti.

makeitsimple

28
LUGLIO

NAMIDA

Namida nasce a Torino ed è un’artista punk rock con un sound crudo e diretto. Le sue canzoni affrontano tematiche intense e personali, esprimendo l’essenza ribelle e provocatoria del genere punk rock. Con la sua energia esplosiva, Namida porta sul palco un’esperienza musicale autentica e travolgente. Quest’anno ha aperto il concerto di Vasco a SanSiro, un sogno per lei diventato realtà.

NAMIDA2

28
LUGLIO

SICK
TEENS

I Sick Teens portano freschezza nel panorama punk rock con testi giovani e ribelli, accompagnati da un sound diretto e carico di energia. Di Reggio Emilia, si sono formati nel 2020 e hanno calcato i palchi di X-Factor 2023. Le loro performance vivaci e travolgenti catturano l’essenza autentica del genere punk rock.

SICKTEENS